Kate Middleton, dopo il topless arrivano le foto senza slip

Dopo le foto in topless di Kate Middleton sul settimanale Closer, la rivista danese “Se og Hor” ha pubblicato gli scatti che a ritraggono senza slip mentre si cambia il pezzo di sotto del costume con un telo da mare sulle spalle. La direttrice della rivista, Carina Lofkvist, difende la scelta editoriale del settimanale di […]

Dopo le foto in topless di Kate Middleton sul settimanale Closer, la rivista danese “Se og Hor” ha pubblicato gli scatti che a ritraggono senza slip mentre si cambia il pezzo di sotto del costume con un telo da mare sulle spalle.

La direttrice della rivista, Carina Lofkvist, difende la scelta editoriale del settimanale di pubblicare le foto delle celebrities più interessanti e non rivela il prezzo pagato per le foto, acquistate lo scorso 14 settembre.

L’annuncio della divulgazione delle immagini da parte di “Se og Hor”, peraltro, arriva in un momento in cui il già citato “Closer”, per volere del tribunale di Nanterre (Parigi), è stato costretto a restituire tutti i file contenenti gli scatti ‘hot’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *