Arrestato direttore delle Poste del Senato per spaccio cocaina

Il direttore dell’ufficio delle Poste del Senato, Orlando Ranaldi, di 53 anni, è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di cocaina. L’uomo è ritenuto il braccio destro di un boss albanese che gestiva i pusher nella parte sud dell’hinterland di Roma. Secondo le accuse ritirava la droga assieme ad altri complici a Roma, poi la […]

Il direttore dell’ufficio delle Poste del Senato, Orlando Ranaldi, di 53 anni, è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di cocaina. L’uomo è ritenuto il braccio destro di un boss albanese che gestiva i pusher nella parte sud dell’hinterland di Roma. Secondo le accuse ritirava la droga assieme ad altri complici a Roma, poi la vendeva nell’hinterland per conto dell’organizzazione. Con lui sono state arrestate altre nove persone tra italiani e albanesi.

Dall’operazione, che è durata circa sette mesi, è emerso che Ranaldi ritirava la droga con altri complici a Roma, poi la vendeva nell’hinterland per conto dell’organizzazione. Intanto continuano le perquisizioni nei confronti di altre persone, possibili complici della banda italo-albanese. Durante l’attività investigativa erano state arrestate diverse persone in flagranza di reato e sequestrate centinaia di dosi di cocaina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *