Scandalo Lazio: Polverini, immoralità anche prima di me

Renata Polverini va all’attacco sui fondi Pdl: ‘Comportamenti immorali ai danni di questa Regione ci sono sempre stati’. Respinge al mittente le accuse di aver saputo tutto: ‘E’ come dire che Monti sapeva di Lusi’ e incalza Bersani: ‘Il caso Lusi doveva farlo riflettere. Mi pare di capire che c’é un sistema che investe tutti’. La […]

Renata Polverini va all’attacco sui fondi Pdl: ‘Comportamenti immorali ai danni di questa Regione ci sono sempre stati’. Respinge al mittente le accuse di aver saputo tutto: ‘E’ come dire che Monti sapeva di Lusi’ e incalza Bersani: ‘Il caso Lusi doveva farlo riflettere. Mi pare di capire che c’é un sistema che investe tutti’. La governatrice dimissionaria ha dichiarato che metterà a disposizione di tutti i mezzi d’informazione tutto quello che sa. “Parlerò di usi e costumi di chi è passato per questa Regione e che fino a ieri pensava di potermi fare la morale. Non accetto lezioni da chi sul piano etico e morale non me le può dare”, ha affermato dura.

Infine un cenno a Berlusconi: “Ho sentito Silvio Berlusconi, mi ha sostenuto e mi ha detto di decidere ciò che ritenevo più giusto per me e l’onorabilità dell’istituzione”.

Chiarimenti nel Pdl: mentre Berlusconi smentisce che il partito sia allo sbaraglio, Alfano vede i vertici locali. Il Pd ipotizza dimissioni anche in Lombardia e chiede di approvare la legge anticorruzione. E si apre un fronte anche in Sicilia: la procura di Palermo ha aperto un’inchiesta sulle spese dei gruppi parlamentari nell’Assemblea regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *