Gregorio Piazzalunga, presidente della Parah ha affermato che non prenderanno più Nicole Minetti per sfilare. “Non riesco piu’ a guardare la nostra pagina Facebook per gli insulti che hanno scritto: vergogna, fate schifo, dovete fallire. Hanno anche imbrattato di scritte il muro di casa mia. E’ la prima volta nella storia dell’azienda che andiamo a prendere un personaggio politico e chiaccherato, non mi pento ma basta”, ha detto Piazzalunga alla Zanzara su Radio 24.
“E’ la prima volta nella storia dell’azienda – continua in trasmissione- che prendiamo un personaggio politico e chiaccherato. Non mi pento, ma basta”
Parah non sceglierà neanche Antonella Clerici, “certo non sceglierei lei neanche morto anche se le starebbero bene i costumi interi. Abbiamo una linea perfetta per lei”.
Riguardo al compenso per la sfilata, incalzato sui presunti 110mila euro pagati alla Minetti, Piazzalunga afferma: “Ma siamo matti? Hanno diffuso informazioni false, nessuno oggi ha quei soldi. Avevo un budget e quello abbiamo dato”. E chiarisce: “Quanto? E’ una cifra molto vicina ai 5 mila euro lordi”. “Comunque – dice ancora – non scegliero’ piu’ ragazze chiacchierate ma solo modelle. Il processo della Minetti? Non mi ha toccato minimamente. Mi interessava solo la sfilata”.
La battuta sulla Clerici se la poteva risparmiare, anche perchè Antonella Clerici, al contrario della Minetti, ha rappresentato e rappresenta onestà, capacità, intelligenza ed ha fatto tanta gavetta prima di diventare quella che è. Antonella Clerici è anche una bella donna a circa 50 anni. vederemo la minetti a 50 anni se avrà ancora tutti i canotti perfettamente in pressione.Antonella Clerici ha una laurea in Giurisprudenza……..un modello per tante…
In secondo luogo, il presidente di parah offende, tutte le clienti e potenziali clienti che fanno uso dei loro costumi interi.
Che dire, errori su errori…… parah scusatevi e basta, le cavolate le possiamo fare tutti, spesso scusarsi è più dignitoso di non riconoscere l’errore.