Intecs Automotive & Smart Systems Division parteciperanno ad Electronica 2012 a Monaco

La BU Automotive di Intecs presenterà la nuova versione del “DLT Analyzer”: il DLT Analyzer (plug-in e applicazione standalone) è un tool software progettato per raccogliere e analizzare le informazioni di log e trace inviate dal software AUTOSAR 4.0 o GENIVI in esecuzione su una ECU. Questa nuova versione offre nuove funzionalità di analisi e […]

La BU Automotive di Intecs presenterà la nuova versione del “DLT Analyzer”: il DLT Analyzer (plug-in e applicazione standalone) è un tool software progettato per raccogliere e analizzare le informazioni di log e trace inviate dal software AUTOSAR 4.0 o GENIVI in esecuzione su una ECU. Questa nuova versione offre nuove funzionalità di analisi e nuove possibilità di estensione.
La BU Automotive di Intecs presenterà, inoltre, anche il suo completo Ambiente di Formazione AUTOSAR: l’ambiente contiene tutorial e demo su come creare e su come eseguire su una scheda embedded un’applicazione basata sull’architettura AUTOSAR. La demo è stata progettata in collaborazione con STMicroelectronics.

La BU Smart Systems di Intecs presenterà le nuove applicazioni mobile Android basate su architettura ETSI (European Telecommunications Standards Institute) per il M2M (Machine-To-Machine).
Le applicazioni sono rivolte ai seguenti ambiti: domotica, biomedicale , energia, mobilità e si basano sull’implementazione del protocollo CoAP di Intecs e sullo specifico SDK per lo sviluppo di App M2M di Intecs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *