Che cosa voglio veramente dalla vita? Non voglio capirla, voglio sperimentarla nel modo piu’ ricco possibile, non voglio lasciare questa terra senza essere certo di aver vissuto pienamente, seguendo la mia anima e il mio cuore.Questo e‘ piu‘ importante di qualsiasi altra cosa che io posso fare. Questo e‘ il messaggio degli sciamani e io voglio ascoltarli“. Joseph Campbell
Johanne Shaller Razanamahay, sciamana originaria del Madagascar, chiaroveggente e psicoterapeuta, e Tal Shaller, medico olistico e autore di decine di pubblicazioni ci forniranno gli “strumenti” per riscoprirci nella nostra interezza e complessità.
“Alla scoperta del maschile e femminile dentro di noi” -14-15-16 maggio 2010 presso l’Hotel Foyer de Montagne
Valgrisenche in Valle d’Aosta.
Da quando siamo nati hanno appuntato un fiocco rosa o blu sulla porta della nostra camera, e ben presto hanno iniziato a spiegarci “come si comportano i veri maschietti…” e a volte a rimproverarci di “non fare la femminuccia…” Poi, durante tutta la nostra vita: a scuola, in famiglia e nel lavoro ci hanno incasellato nei nostri ruoli di uomo o donna. Ma la realtà di noi esseri umani è più interessante, siamo un universo più completo, noi siamo entrambi: siamo Donna e Uomo.
Un week-end dedicato a ricomporre questa dualità, a sentire e a vivere il femminile e il maschile che coabitano dentro di noi: per imparare a diventare ANDROGINI. Con le tecniche psico-sciamaniche di Johanne e Tal, e la consapevolezza dell’azione delle Sotto Personalità Psico Attive, impareremo a ricomporre la dualità, abbandonando le gabbie dei ruoli, in cui tendiamo a chiuderci.
Un indimenticabile week-end per dare spazio alle visioni e ai messaggi sciamanici che verranno a disvelarsi, indicandoci la via per diventare essere umani liberi, multidimensionali, immortali e consapevoli. Nel programma, come sempre, la camminata sul fuoco,condotta da Johanne e Tal per liberarci delle nostre paure
Bisogna prenotarsi solo 25 persone potranno partecipare – WHERE THE EAGLES FLY tel 339-817316 Skype: costanzo.allione
Lascia un commento