Da oggi il Presidente del Popolo della Libertà Silvio Berlusconi sarà a Dallas (Texas) per l’inaugurazione della Presidential Library, la grande biblioteca-museo, e insieme centro di studio, ricerca e iniziative filantropiche, voluta dall’ex Presidente americano George W. Bush. Si tratta di un evento al quale parteciperanno, insieme all’organizzatore George W.Bush, l’attuale Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e gli altri tre suoi predecessori, Bill Clinton, George H.W. Bush e Jimmy Carter. Tra i leader invitati saranno presenti Tony Blair e José Maria Aznar. Per l’Italia è stato invitato il Presidente Silvio Berlusconi.
Berlusconi negli Usa per inaugurare la Presidential Library
Da oggi il Presidente del Popolo della Libertà Silvio Berlusconi sarà a Dallas (Texas) per l’inaugurazione della Presidential Library, la grande biblioteca-museo, e insieme centro di studio, ricerca e iniziative filantropiche, voluta dall’ex Presidente americano George W. Bush. Si tratta di un evento al quale parteciperanno, insieme all’organizzatore George W.Bush, l’attuale Presidente degli Stati Uniti […]
IN QUESTO …….MODO…..SI DIMOSTRA CHE LA PRESENZA DELL’ ON.LE BERLUSCONI
QUALE EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO………NON PROVOCA E NON RECA….DANNO O FASTIDIO ALLO SCENARIO INTERNAZIONALE O SOLO AMERICANO VISTO L’EVENTO NELLO SPECIFICO……
COMUNQUE…..ELETTO DEMOCRATICAMENTE IN UN SISTEMA PARLAMENTARE DA MILIONI DI ELETTORI ITALIANI……..E’ STATO INVITATO ALLA MANIFESTAZIONE QUALE RAPPRESENTANTE DELL’ITALIA E COME EX PREMIER…….
quanto basta per riportare chiarezza sulla figura di un personaggio che viene dato…….per MORTO SPACCIATO da situazioni che emergono ogni volta che sullo scenario politico Italiano si vedono all’orizzonte situazioni di elezioni politiche…..
Ognuno si guardasse in casa propria …..o nella situazione di Nazione con casi forse esplicitamente più…………………….