Ha incantato tutti. Jennifer Lopez non smentisce l’attesa del pubblico ai World Music Awards 2010. Sul palco dello Sporting Club di Montecarlo la sua performance, tra grinta e sensualità, ha lasciato tutti senza fiato. La cantante attrice di origini portoricane si è presentata con un abito supersexy del guardaroba esclusivo che Roberto Cavalli ha creato per lei. I flash dei fotografi si sono moltiplicati anche al suo passaggio sul red carpet quando il lungo abito bianco e grigio leopardato ha messo in risalto tutto il suo splendore. Ad accompagnarla il marito Marc Anthony e lo stilista Roberto Cavalli che nei giorni scorsi (e prima della tappa Cannes) l’ha ospitata sul suo yacht ‘RC’. Da tre anni assente dalla scene cinematografiche per la recente maternità, la Lopez è tornata sul grande schermo con una nuova commedia romantica, “Piacere sono un po’ incinta”, in questi giorni nelle sale italiane.
E dopo Laura Pausini, è la volta di Tiziano Ferro. L’artista si è aggiudicato ai World Music Awards 2010 il premio come Italian Best-Selling Male Artist of the Year 2009, il riconoscimento come artista maschile italiano che ha venduto più dischi nel 2009. L’ha conquistato con l’album ‘Alla mia età’ ancora nelle classifiche musicali, nonostante sia stato pubblicato nel 2008. Alla manifestazione ha partecipato, tra gli altri, Andrea Bocelli. Anche lui è stato insignito di un premio. Al tenore italiano, infatti, è andato il Best Selling Classical Artist, il riconoscimento assegnato all’artista classico che ha venduto più copie nel mondo. E’ il quarto premio che viene assegnato a Bocelli dai World Music Award.
Siete curiosi di ascoltare la grande voce di Bocelli nei panni di attore? L’occasione è quella del concerto sinfonico che il 23 luglio si terrà al Teatro del Silenzio di Lajatico. Si esibirà l’Orchestra del Maggio fiorentino, diretta da Paolo Carignani, con la partecipazione di Giuseppe Picone, etoile internazionale della danza. Ma ci sarà anche Andrea Bocelli, che leggerà alcune poesie: per la prima volta il grande tenore vestirà i panni di attore, recitando alcune sue composizioni. Per informazioni potete dare un’occhiata qui: http://www.fourone.it/prossimi_eventi.php?#sezione25