E’ con profondo dolore che abbiamo appreso la notizia della scomparsa di Zef Muzhani. Il regista e presidente del Cinecircolo Oltre lo Sguardo dell’Aquila è morto a Scutari, Albania. Le redazioni di tiKo tv e L’Impronta esprimono il cordoglio per la scomparsa di Zef, amico e collaboratore.
Zef era in Italia da oltre ventisei anni, è stato un prezioso riferimento per la redazione di tiKotv, uomo di cultura, che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita cittadina e nel cuore degli aquilani.
Quando manca un amico e collaboratore l’emozione diventa forte, travalica i sentimenti personali. Il fatto che io desideri tributarGli un omaggio “speciale” e pubblico è, per chi mi conosce, un fatto nuovo, eppure non è un gesto liberatorio……
Zef era una persona “speciale” di grande disponibilità e umiltà, con serietà e professionalità è stato al mio fianco nel progetto editoriale di tikotv.
Durante la sua permanenza in tikotv ho avuto modo di relazionarmi variamente e positivamente con quest’Uomo corretto e fiero…. era diventato un amico, sì. Sapeva come trattare le persone che gli erano vicine e a me, personalmente, non ha fatto mai mancare il suo sostegno, fino all’ultimo giorno suo in Italia , poco più di un mese fa, prima della fine.
Addio, Zef, sono vicina alla tua famiglia e a tutti i tuoi amici .
Caro Zef, grazie di tutto!
Luisa Stifani
vedi video su tikotv
Amico Zef, fratello Zef, collega Zef… Eterno riposo.
La tua scomparsa addolora tutti che ti conoscevano che sia nella vita privata o professionale. sei stato il mio maestro e punto di riferimento.
Tutti gli amici siamo intorno alla tua famiglia.
Sei stato un grande . ” RIPOSA IN PACE ”
Emmanuel Ntawizera