Oggi l’83% dei maschi italiani preferisce le donne che sanno prendersi cura di se stesse. Poi ancora la donna ideale per l’80% deve anche sapersi godere i piaceri della vita e per il 74% deve evitare di telefonare o mandare sms troppo spesso perché gli uomini non amano sentirsi sotto pressione.
Che cosa invece non piace delle donne al maschio italiano? Il 73% non gradisce le donne troppo audaci e il 64% non ama l’eccessiva timidezza. É quanto emerge da un sondaggio condotto dal sito web SugarDaddy.it, il nuovo social network il cui nome fa riferimento agli uomini benestanti e determinati in cerca di una relazione con una donna più giovane e ambiziosa.
A lanciare il nuovo sito dedicato ai Sugar Daddy è stato Alex Fantini, l’imprenditore che in passato ha già dato vita ad altri siti d’incontri e che ora ha creato SugarDaddy.it sulla scia del boom del numero di ragazze che cercano esperienza e sicurezza in uomini più grandi di loro.
Per le ragazze oggi infatti un uomo maturo è più affascinante: un fascino che proviene dall’esperienza e che spesso è accompagnato da una posizione sociale consolidata e da uno status economico che un uomo più giovane ancora non ha. Questo è lo “Sugar Daddy”, un uomo affermato, spesso imprenditore o professionista, amante del lusso e del bella vita.
«Le ragazze di oggi sentono sempre di più l’esigenza di sentirsi protette e questo senso di sicurezza lo possono trovare maggiormente negli uomini più grandi» commenta Alex Fantini, ideatore di SugarDaddy.it, il primo e più originale sito di incontri nel suo genere, dedicato a persone di qualità che vogliono condividere il loro stile di vita. I Sugar Daddy, in definitiva, sono uomini premurosi disposti a condividere i comfort propri del loro stile di vita.
Lascia un commento