Dimenticate le scappatelle in hotel o la sveltina sulla scrivania dell’ufficio. Il traditore moderno preferisce semplicemente saltare in macchina e godersi il viaggio! In Italia, hotel, uffici e ascensori lasciano il posto ai cari e vecchi sedili posteriori della macchina.
L’ultimo studio sulle abitudini sessuali degli italiani iscritti da un noto portale di incontri per ‘infedeli’ rivela infatti che la maggioranza degli intervistati (32,2%) preferisce la macchina per gli incontri bollenti con l’amante.
Il secondo luogo preferito dagli italiani è la stanza di un hotel (20.3%), seguito dall’ufficio (19.7%) e dall’ascensore (14.3%). Le ultime due posizioni sono occupate dal bagno di un locale pubblico (10.7%) e dalla propria casa (2.8%).
Diversi i risultati se invece si chiede quale sia il luogo più’ sicuro per una scappatella. In questo caso la macchina scende in terza posizione (17.2%), mentre la stanza d’albergo guadagna la vetta della classifica con il 43.2 % delle preferenze.
Secondo Paola Mirone, portavoce del sito che ha effettuato il sondaggio: “le prime esperienze sessuali sono quelle che influenzano tutto il nostro percorso e tra queste ritroviamo la pratica del sesso in macchina. Ripetere negli anni questa esperienza, soprattutto quando si decide di vivere un’avventura trasgressiva, aggiunge adrenalina e passione al nostro incontro”.
la macchina è sempre la macchina….