Mercoledì 11 settembre – ore 18.30 presso Area 35, Galleria d’arte contemporanea in via Vigevano, 35 Milano, trenta artisti contemporanei, tra i più accreditati dello scenario nazionale, per la prima volta insieme per portare avanti un progetto speciale. Creazioni ed interpretazioni dell’animo che prenderanno parte alla seconda asta di opere d’arte organizzata da Fratelli dell’Uomo Onlus.
Le opere saranno esposte, prima dell’asta, dall’8 all’11 settembre
A presentazione dell’evento i curatori, Claudio Cerritelli e Luigi Sansone scrivono: “Visto nel suo insieme, questo repertorio di opere offre il senso di vitalità dell’arte contemporanea attiva a Milano, un territorio mobile e complesso che oscilla tra tradizione e avanguardia, dalla manualità dei pittori e degli scultori all’ideazione di artisti di più marcata fede concettuale. In tal senso, questa iniziativa si rivolge ai collezionisti che seguono con passione la diversificata offerta di opere d’arte contemporanea, con l’emozione e la speranza di poter incontrare quelle immagini particolari e inconsuete con cui arricchire l! a propria collezione ideale, contribuendo per prima cosa alla riuscita di una iniziativa di forte significato umanitario”
Solidarietà”: Arte per la Vita”
Mercoledì 11 settembre – ore 18.30 presso Area 35, Galleria d’arte contemporanea in via Vigevano, 35 Milano, trenta artisti contemporanei, tra i più accreditati dello scenario nazionale, per la prima volta insieme per portare avanti un progetto speciale. Creazioni ed interpretazioni dell’animo che prenderanno parte alla seconda asta di opere d’arte organizzata da Fratelli dell’Uomo […]
Lascia un commento