“Lo dico con sincerità! Senza provocazioni! Vedere il primo cittadino così mal ridotto rappresenta un danno all’immagine dell’intera città” . E’quanto scrive il consigliere comunale dell’Aquila, Luigi D’Eramo in un comunicato.
“Lo ha fatto nuovamente, non pensavo! Ha minacciato per la decima volta, da quando ricopre l’incarico di sindaco, di dimettersi. Ma tanto, sfortunatamente, non lo farà.
E’ un politico abituato ad abbaiare contro i suoi fantasmi e quando ha dei problemi reagisce gettando fango e calunniando l’opposizione.
Abbiamo – prosegue D’Eramo – sempre avuto visioni politiche ed amministrative differenti, anche su piazza d’Armi, ma non posso permettergli di accusarmi di essere un ipocrita, un amico di fantomatici speculatori o di perseguire l’obiettivo di trasformare piazza D’Armi nel parco degli affari” .
“L’unico parco degli affari che questa città ha conosciuto e’ quello che Cialente e alcuni suoi amici avevano realizzato nei pressi di Collemaggio, chiamandolo Accademia.
Se il Sindaco – conclude il consigliere – ha coraggio, sia conseguente. Gli uffici comunali, per dimettersi, sono aperti anche di domenica”.
L’Aquila: D’Eramo: “Mi spiace vedere Cialente cosi mal ridotto”
“Lo dico con sincerità! Senza provocazioni! Vedere il primo cittadino così mal ridotto rappresenta un danno all’immagine dell’intera città” . E’quanto scrive il consigliere comunale dell’Aquila, Luigi D’Eramo in un comunicato. “Lo ha fatto nuovamente, non pensavo! Ha minacciato per la decima volta, da quando ricopre l’incarico di sindaco, di dimettersi. Ma tanto, sfortunatamente, non […]
Lascia un commento