Thai Airways vola nell’universo digitale con lo sviluppo del settore E-services: in occasione del 50° anniversario di attività, il vettore di bandiera thailandese lancia nuovi strumenti multimediali per essere sempre in contatto con i propri passeggeri grazie ai più innovativi sistemi tecnologici.
Creato per rendere in ogni momento accessibili ai clienti notizie sugli operativi del vettore, il nuovissimo Mobile Service è configurato per diversi dispositivi mobili (tra i quali Apple iPhone, Android, BlackBerry, Symbian, Windows Mobile): è sufficiente digitare sul proprio apparecchio la URL http://m.thaiairways.com oppure scattare un’immagine del codice QR disponibile nell’apposita sezione del sito www.thaiair.it per scaricare gratuitamente sul proprio smartphone informazioni sui voli, sul servizio Frequent Flyer Royal Orchid Plus e altro ancora, senza bisogno di registrazione.
Thai Airways International è inoltre la prima compagnia aerea a lanciare un gioco per Apple iPhone, iPod Touch e iPad, sviluppato in collaborazione con una società di software: Little Captain permette di essere sempre informati sull’universo Thai Airways divertendosi ad indossare le vesti, o meglio, la “divisa” del Comandante direttamente sul proprio telefono cellulare, volando virtualmente su tutto il vasto network Thai Airways.
Sarà possibile non solo visualizzare lo status del volo scelto e conoscere i servizi, ma anche avere accesso ad informazioni promozionali cliccando sull’icona “Promotion”, nonché condividere i dati con i propri amici su Facebook e Twitter.
I passeggeri che utilizzano iPhone, iPod Touch e iPad possono scaricare Little Captain gratuitamente dall’Apple Store.
Thai Airways lancia nuovi strumenti multimediali
Thai Airways vola nell’universo digitale con lo sviluppo del settore E-services: in occasione del 50° anniversario di attività, il vettore di bandiera thailandese lancia nuovi strumenti multimediali per essere sempre in contatto con i propri passeggeri grazie ai più innovativi sistemi tecnologici. Creato per rendere in ogni momento accessibili ai clienti notizie sugli operativi del […]
Lascia un commento