Sabato 7 dicembre ci sarà la giornata di mobilitazione nazionale per sostenere Matteo Renzi alle primarie del PD dell’8 dicembre.
All’Aquila si svolgeranno due presìdi di mobilitazione per Renzi, ai quale saranno presenti la senatrice Stefania Pezzopane, l’assessore comunale Alfredo Moroni, i consiglieri provinciali e comunali, sostenitori di Renzi, la coordinatrice provinciale delle Donne democratiche, Gilda Panella e altri simpatizzanti e componenti dei Comitati per Renzi.
Gli appuntamenti sono alle ore 11.00 presso il piazzale Careffur di Viale Vicentini e alle ore 12.00 nei pressi del Centro Commerciale Lecrec Conad.
“Questa volta siamo davvero ad un passo dal cambiamento – afferma Stefania Pezzopane- Per cambiare verso al Pd e all’Italia c’è bisogno di tutti noi. Votare alle primarie del PD non è una cosa inutile.
Scelgo Matteo Renzi perché voglio una nuova legge elettorale, un paese europeo, con più diritti, più scuola, più lavoro, e perché voglio un PD senza correnti ma unito attorno ad un leader forte”.
Pezzopane, ho scelto Renzi perché voglio un Paese europeo, con più diritti, più scuola, più lavoro
Sabato 7 dicembre ci sarà la giornata di mobilitazione nazionale per sostenere Matteo Renzi alle primarie del PD dell’8 dicembre. All’Aquila si svolgeranno due presìdi di mobilitazione per Renzi, ai quale saranno presenti la senatrice Stefania Pezzopane, l’assessore comunale Alfredo Moroni, i consiglieri provinciali e comunali, sostenitori di Renzi, la coordinatrice provinciale delle Donne democratiche, […]
Lascia un commento