‘Quando moriremo martiri, andremo in Paradiso’, canzone che incita al martirio

“Senza Palestina cosa può significare l’infanzia”, questo è il titolo della canzone che spopola su internet, oltre 24 mila visualizzazioni. La canzone nel mondo araba è diventata un hit. Il brano viene cantato da un coro di bambini ed è stata prodotta da una compagnia giordana proprietaria del canale televisivo «Uccelli del Paradiso».‘Quando moriremo martiri, andremo […]

“Senza Palestina cosa può significare l’infanzia”, questo è il titolo della canzone che spopola su internet, oltre 24 mila visualizzazioni. La canzone nel mondo araba è diventata un hit. Il brano viene cantato da un coro di bambini ed è stata prodotta da una compagnia giordana proprietaria del canale televisivo «Uccelli del Paradiso».‘Quando moriremo martiri, andremo in Paradiso’ cantano i bambini. “No, non dire che siamo troppo giovani. Questa vita ci ha reso vecchi. Senza la Palestina, quale significato hanno le nostre vite? Anche se ci dessero il mondo intero, non la dimenticheremo mai” recita un verso della canzone.
La canzone viene trasmessa durante un programma per bambini, per gli esperti il brano rappresenterebbe un nuovo approccio all’indottrinamento estremista della gioventù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *