Bersani colpito da un’emorragia cerebrale, ore d’ansia

Un problema cerebrale ha costretto Pier Luigi Bersani ad un ricovero d’urgenza a Parma. Fonti mediche riferiscono che l’ex Segretario del Pd non avrebbe mai perso conoscenza. Questa mattina, Bersani è giunto al Pronto soccorso di Piacenza accompagnato dal fratello e dalla moglie, dove sono stati svolti i primi accertamenti. In base alle risultanze della […]

bersaniUn problema cerebrale ha costretto Pier Luigi Bersani ad un ricovero d’urgenza a Parma. Fonti mediche riferiscono che l’ex Segretario del Pd non avrebbe mai perso conoscenza. Questa mattina, Bersani è giunto al Pronto soccorso di Piacenza accompagnato dal fratello e dalla moglie, dove sono stati svolti i primi accertamenti. In base alle risultanze della Tac effettuata a Piacenza, Pierluigi Bersani sarebbe stato colpito da un’emorragia cerebrale. Gli specialisti della Neurochirurgia di Parma hanno deciso di operare.
Il mondo della politica esprime il proprio sostegno e augura una veloce guarigione. I commenti:
“Ho appreso con addolorato stupore del malore che questa mattina ha colto l’Onorevole Pierluigi Bersani. Gli auguro di tutto cuore che possa superare al più presto questo momento difficile per tornare alla sua attività politica e dai suoi cari. Un abbraccio affettuoso ad un avversario leale”. Lo dichiara in una nota SIlvio Berlusconi, leader di Forza Italia.
“Un abbraccio fortissimo a Pier Luigi Bersani” scrive Matteo Renzi su Twitter. Sempre su twitter, vari membri della segreteria, da Pina Picierno a Alessia Morani, incoraggiano Bersani a superare il momento difficile. “Un pensiero e un abbraccio a Pier Luigi Bersani, forza!” gli fa eco sul sito di microblogging il presidente del Senato Pietro Grasso.
Maurizio Gasparri esprime “Totale solidarietá a Bersani, viene dal territorio e della militanza,ognuno ha le sue idee, la stima è per un vero politico non un guitto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *