La parte in ferro della Reliquia con il sangue di Papa Wojtyla, rubata dalla Chiesa di San Pietro della Ienca (L’Aquila), è stata trovata dalla Squadra Mobile dell’Aquila nella sede del Sert, a Collemaggio. Fermati due tossicodipendenti. Ora gli investigatori cercano il pezzetto di stoffa intriso di sangue.
Vedi video su tikotv
Reliquia papa Wojityla: trovata la teca e la croce
La banalità del Male che evidentemente esiste sulla Terra. Come del resto il Diavolo in servizio permanente effettivo anche tra i piccoli e i giovani, benchè il CICAP sostenga il contrario offendendo miliardi di cristiani. Il fatto è gravissimo. Ma la Fede cristiana non si fonda nè sulle reliquie nè sui Servi di Dio che comunque preghiamo come nostri fratelli e sorelle in Paradiso. La Fede cristiana universale si fonda, anzi è innestata, in Gesù Cristo il Risorto nostro Dio e sulla testimonianza degli Apostoli. Cristo è la Vite viva e noi i miseri tralci.
[…] articoli correlati: Reliquia Wojtyla rubata, trovata nel Sert la parte in ferro/video Reliquia Wojtyla rubata: in 3 confessano, rimessi in libertà Furto San Pietro della Ienca: […]