L’Unità di Crisi della Farnesina, in raccordo con l’Ambasciata d’Italia a Dakar e le autorità mauritane, sta seguendo con il consueto impegno il caso del rapimento dei due connazionali in Mauritania. Sono stati immediatamente attivati tutti i canali sul piano politico e quello diplomatico.Si esprime l’auspicio, in considerazione della delicatezza della questione, che ci si attenga al massimo possibile riserbo mediatico per assicurare l’incolumità dei rapiti e favorire l’esito positivo della vicenda.
Rapimento dei due connazionali in Mauritania. Si auspica il massimo possibile riserbo mediatico per assicurare l’incolumità dei rapiti.
L’Unità di Crisi della Farnesina, in raccordo con l’Ambasciata d’Italia a Dakar e le autorità mauritane, sta seguendo con il consueto impegno il caso del rapimento dei due connazionali in Mauritania. Sono stati immediatamente attivati tutti i canali sul piano politico e quello diplomatico.Si esprime l’auspicio, in considerazione della delicatezza della questione, che ci si […]
Lascia un commento