Il mondo del bio sbarca finalmente a L’Aquila. Sabato 30 aprile apre BioKimya la bottega del bio, un alimentari nuovo che propone ai suoi clienti cibi, cosmetica e prodotti per l’igiene completamente naturali.
In continua crescita, il mercato del biologico sta spopolando in tutte le città italiane con maggiore concentrazione nell’area centro nord. E L’Aquila non sarà da meno perché BioKimya oltre a dare la possibilità di acquistare prodotti alimentari e per la detergenza, avrà anche make-up e cosmetica più ricercata, come polveri lavanti, argille ed erbe tintorie, ma anche spezie, tè e tisane. Coprendo un mondo, che è quello dei rimedi naturali da adottare come stile di vita.
Anche il locale è in sintonia con questa filosofia: è stato arredato, infatti, quasi interamente con materiali di risulta.
Vi state chiedendo cosa significa biokimya? Questo nome nasce dalla parola bio unita insieme e inseparabile al termine di origine araba al-kimya. Insieme danno vita alla pietra filosofale, all’elisir di lunga vita che altro non è che un’esistenza in sintonia con la natura.
BioKimya si trova in zona San Francesco, su via Angelo Colagrande 18, proprio di fianco alla farmacia Romanelli.
Lascia un commento