Raggi assicura: “Su Roma deciderò io”

Se Virginia Raggi venisse eletta sindaco di Roma dovrebbe rispondere direttamente a Beppe Grillo delle sue azioni? Lei risponde così: “Il concetto che sfugge è che per gli atti di alta amministrazione, come le nomine, e per tutti gli altri deciderò io perché lo prescrive la legge. L’ultima parola sarà sempre la mia, e se permettete […]

Se Virginia Raggi venisse eletta sindaco di Roma dovrebbe rispondere direttamente a Beppe Grillo delle sue azioni? Lei risponde così: “Il concetto che sfugge è che per gli atti di alta amministrazione, come le nomine, e per tutti gli altri deciderò io perché lo prescrive la legge. L’ultima parola sarà sempre la mia, e se permettete vale di più di quella di chi ha distrutto Roma”, ha detto durante la conferenza stampa con il deputato Luigi Di Maio e gli altri candidati grillini nelle principali città italiane. “A questo si affianca una collaborazione sulla verifica di alcuni requisiti– ha precisato Raggi- e io credo che sia a garanzia dei cittadini che la verifica venga fatta da più occhi possibili. Credo sia indice di serietà dire che su alcune attività è opportuna una verifica da parte di altre persone”.

Intanto, non si fermano le polemiche sulla sua assenza al confronto con gli altri candidati in corsa per il Campidoglio.  “Indovinate chi non è presente al confronto tra i candidati sindaco di Roma in Rai? Ubi Grillo, Roma cessat… #virginiascappa”, scrive su twitter Roberto Giachetti, candidato del centrosinistra a sindaco di Roma che ha postato la foto con la sedia vuota della candidata del Movimento 5 stelle, Virginia Raggi, negli studi Rai per la registrazione della tribuna politica. (Dire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *