La scorsa settimana è stata pubblicata la graduatoria di merito relativa al Bando regionale per il finanziamento di Progetti di Ricerca Industriale e/o di sviluppo sperimentale destinato ad Imprese afferenti al dominio tecnologico Automotive/Meccatronica. I progetti vincitori finanziati sono 12, in 6 dei quali è presente l’Università degli Studi dell’Aquila, membro del Polo di Innovazione Automotive, con i Ricercatori afferenti al suo Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’informazione e di Economia (DIIIE).
Il finanziamento che riceverà l’Università dell’Aquila per il suo contributo ai Progetti sarà di oltre 650.000 Euro. Giovedì 14 luglio 2016 alle ore 12.00 presso la Sala consigli del Rettorato in Via Giovanni Di Vincenzo 16/b L’Aquila, si terrà una conferenza stampa nella quale saranno illustrati nei dettagli i 6 progetti vincitori. La conferenza stampa costituirà inoltre l’occasione per esporre le recenti iniziative che l’Ateneo ha intrapreso con successo nelle politiche dell’internazionalizzazione in linea con la programmazione 2014-2020.
Alla conferenza stampa interverranno:
prof.ssa Paola Inverardi Rettrice Università degli Studi dell’Aquila
prof. Carlo Masciocchi Prorettore vicario Università degli Studi dell’Aquila
prof. Francesco Parasiliti Collazzo Direttore del Dipartimento di Ingegneria industriale e dell’informazione e di economia
prof.ssa Anna Tozzi Prorettrice delegata agli Affari internazionali
Lascia un commento